ASSOCIAZIONE GEOHOUSE CENTRO SERVIZI

Servizio Spedizioni da Hotel

UN ESIGENZA

PER IL CLIENTE

UN VANTAGGIO PER

IL VOSTRO HOTEL

 

Ok Spedizioni in collaborazione con i più grandi nomi nel mondo delle spedizioni nazionali e internazionali, mette a disposizione la sua organizzazione per permettervi di offrire un servizio spedizioni al Top per i vostri clienti.

 

Cosa offriamo:

 

Oltre la nostra decennale esperienza, un servizio unico nel suo genere.

Call center  dedicato che risponde alle vostre esigenze 7 giorni su 7 per 14 ore al giorno.

Fornitura dell’ imballaggio necessario al vostro domicilio.

Disbrigo pratiche sia doganali che amministrative necessarie.

Controllo della spedizione dal ritiro fino alla consegna.

Nessun servizio clienti da chiamare con voce automatizzata e con addebito di costi.

 

 

Numero Verde: 800 592 869

 

Il nostro servizio è utile al cliente quando:

Il cliente dimentica in hotel dopo il check-out beni personali tipo:
telefonini, tablet, carica batterie, carte di credito, documenti, indumenti etc.

Il cliente ha bagagli aggiuntivi o eccessivamente pesanti da trasportare.

Il cliente compra regali o souvenir da spedire ai suoi cari.

 

Perché il nostro servizio è utile all’hotel:

Perché garantisce al cliente un servizio in più e si avvale di tutta la nostra esperienza nel settore.

Per la semplicità, dei nostri servizi dalla compilazione all’imballaggio e al ritiro a domicilio.

Evitate perdite di tempo e offrite un servizio altamente personalizzato.

Oggi molte strutture devono recarsi presso il più vicino punto di Posta, e dopo una estenuante fila, anche anticipare o rimetterci il costo della spedizione!

OkSpedizioni.it garantisce all’hotel oltre a un ritorno d’immagine, anche un ritorno economico del 15% immediato sul valore effettivo della spedizione.

 

Attiva immediatamente il servizio inserendo qui i tuoi dati!

 

Numero Verde Gratuito: 800 592 869

 

 

Come funziona il nostro servizio:

Nulla di più semplice, L’albergatore contatterà il nostro numero verde comunicando:

destinazione, peso e dimensioni (nel caso di merce).

L’operatore fornirà all’albergatore il miglior prezzo in base ai dati forniti;

L’albergatore indicherà l’esatto prezzo al suo cliente;

Il cliente dopo l’accettazione verbale compilerà un modulo precedentemente fornito da noi

Nel caso di documenti o merce destinata nella comunità europea, basterà applicare il modulo compilato direttamente sul sacchetto o sul bagaglio/scatola. (si richiede sempre la scansione del modulo)

Per merce destinata fuori dalla comunità europea l’albergatore dopo il primo contatto con il nostro operatore, riceverà tutta la documentazione necessaria

da stampare e consegnare al corriere nel momento del ritiro.

 

Operatività

Il pagamento da parte dei clienti dell’hotel deve avvenire in seguito all’accettazione del preventivo;

L’hotel si farà carico di tutti i pagamenti effettuati dai suoi clienti e emetterà fattura di servizi  vari su richiesta del cliente;

La ns.società  al termine di ogni spedizione invierà  fattura all’hotel con la descrizione analitica di ogni singola spedizione;

In alternativa il cliente dell’hotel  potrà saldare la Cento servizi con diversi metodi di pagamento accessibili sul proprio sito: okspedizioni.it

Le commissioni all’hotel verranno riconosciute al termine  di ogni mese.